Arteculturaturismo

Una barca in affitto è davvero facile da guidare in mare aperto

Il noleggio di una barca si divide in due parti: noleggio con o senza skipper. Lo skipper è il capitano che ha la patente nautica e padronanza della navigazione. Ci sono scuole specializzate nel patente nautica e possiamo scrivere il nostro certificato di barca nel CV.

L'obbligo di una patente nautica

È possibile iscriversi a una scuola di barche all'età di 12 anni per imparare a guidare un jet ski, kayak o canoa. Così questo è l'inizio di una formazione per gli accessori per gli sport acquatici. L'unica condizione è di poter nuotare. La formazione dura alcuni anni, perché se si inizia a 12 o 14 anni, si avrà la patente nautica a circa 16 anni, quindi circa 2 anni.

La necessità di avere questa patente nautica

Quando si dispone di una patente nautica, è possibile scegliere il tipo di barca che si desidera noleggiare. Abbiamo anche una scelta di destinazione di navigazione, e francamente, si può viaggiare a lungo con uno skipper professionista a bordo. Ma per avere la facilità di viaggiare in barca, se hai la patente a 16 anni, devi seguire uno skipper professionista sul campo in ogni occasione. Puoi fare domanda per uno stage di guida in barca, ma la tua scuola ti darà anche alcune destinazioni per fare più pratica. Da due a tre pratiche fino all'età di 18 anni è sufficiente per diventare uno skipper professionista. Se vuoi andare oltre nel noleggio barca dove puoi unirti alla marina e conoscere tutto sul mare e i suoi capricci.

Navi che non richiedono una patente nautica

Sì, il noleggio di barche che navigano solo in acqua dolce non richiede una patente nautica, ma una formazione di iniziazione alla navigazione. Se la persona è già in possesso di una patente di guida, è più facile per lui frequentare questo corso di formazione. Il corso di iniziazione dura da 30 minuti a un'ora. Impariamo come avviare la barca, come legare a bordo, e abbiamo anche bisogno che gli equipaggi seguano l'allenamento per legare un nodo della barca durante il suo scalo e soprattutto per passare attraverso la chiusa.

Una barca di potenza inferiore a 6,5 HP non richiede la patente nautica anche se naviga in mare, solo la distanza percorsa è minore.

Les publications similaires de "Cinema"

  1. 20 Juin 2018Nos instruments improbables préférés675 hits